Kingdom Hearts III: Square Enix svela i dettagli delle prime Patch

Tramite un post su Instagram Square Enix ha annunciato le patch iniziale di Kingdom Hearts III.

Il 29 Gennaio verrà rilasciato un update che aggiornerà il titolo alla versione 1.01 risolvendo alcuni bug e problemi tecnici. Lo stesso update conterrà la funzione Memory Archive, contenente alcuni informazioni circa la trama del gioco.

Il 30 gennaio invece sarà disponibile l’update contenente l’epilogo del gioco. Il filmato sarà disponibile una volta completata l’avventura ma solo se il titolo verrà aggiornato.

Il 31 gennaio invece verrà pubblicato un video segreto che si sbloccherà solo completando il gioco e guardando il finale. Per visualizzare il filmato sarà necessario soddisfare alcuni requisiti (non ancora svelati) che saranno però dipendenti dal livello di difficoltà selezionato.

 

Trovate il pre-order del gioco cliccando qui.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

altre news sul titolo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU KINGDOM HEARTS III.

 

Source: NMP