Black Widow: Confermate le riprese del film in Piemonte vicino Torino

LE RIPRESE DI BLACK WIDOW A RACCONIGI

Dopo le indiscrezioni di qualche mese fa, è stato confermato che Disney e Marvel Studios gireranno diverse scene del film Marvel di Black Widow (Vedova Nera) a Racconigini, in Piemonte a pochi chilometri da Torino.

Le riprese coinvolgeranno sia la città che il famoso castello nei mesi di aprile-maggio 2019 dopo le ripresi iniziali che si svolgeranno a Miami. Ancora non è stata confermata la presenza della protagonista Scarlett Johansonn ma sicuramente avremo molte più informazioni nei prossimi mesi.

Inoltre secondo le indiscrezioni, Il castello e la città dovrebbero servire per la ricostruzione dell’attentato di Sarajevo durante la prima Guerra Mondiale.

Ricordiamo che secondo un recente rumor questa dovrebbe essere la prima trama del film:

“Alla nascita, Natasha Romanova (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, che la spinse a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla. Nel frattempo l’azione si sposta all’attuale New York, dove diventa un’agente freelance. Il film vedrà Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.”

La regia di Black Widow verrà affidata a Cate Shortland mentre Jac Schaeffer lavorerà alla sceneggiatura.

Fonte: Black Widow: Confermate le riprese del film in Piemonte vicino Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *