Guardiani della Galassia vol.3 non sembra essere attualmente una priorità per la Marvel

Durante un’intervista con Collider, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha offerto l’ultimo aggiornamento sullo stato di Guardiani della Galassia Vol.3.

Dopo che James Gunn è stato licenziato dalla Disney per gli offensivi post trovati su Twitter che il regista ha scritto anni fa e di conseguenza il suo prossimo film del MCU è stato rimandato a produzione da destinarsi. Gli unici dettagli in merito al progetto al momento noti riguardano l’uso dello script di Gunn, confermato recentemente dai Marvel Studios. Ora, Feige, ha aggiunto che che attualmente si stanno concentrando su altri progetti:

“In realtà non abbiamo mai annunciato una data di rilascio, ma ovviamente sarebbe uscito prima piuttosto che dopo, come ora. Oltre a sapere che useremo la bozza di [James Gunn], [ci stiamo] concentrando su altri progetti ora.”

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe vedere nel cast: Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaVin DieselBradley CooperKaren GillanPom KlementieffElizabeth Debicki e Sean Gunn.

Fonte

Fonte: Guardiani della Galassia vol.3 non sembra essere attualmente una priorità per la Marvel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *