Morbius: Tyrese Gibson si unisce allo spinoff Sony

Tyrese Gibson si unirà al cast dello spin-off Sony dell’universo di Spider-Man, Morbius, al fianco di Jared Leto.

Gli studios si stanno muovendo abbastanza velocemente nello sviluppo di questi dell’universo ragnesco dopo il successo di Venom. Il film sul Vampiro vivente, attualmente è in corso di riprese ed ora Variety riferisce che l’attore della famosa saga di Fast And Furious, Tyrese Gibson, si unirà alla pellicola in un ruolo ancora non ben chiaro, anche se comunque, anche la trama del film è ancora avvolta nel mistero.

l film sul Vampiro Vivente sarà una delle pellicole dello spider-verse di Sony (senza Spider-man). Daniel Spinosa, regista di Life, dirigerà il film; Burk Sharpless e Matt Sazama, creatori della serie Netflix, Lost in Space, scriveranno la sceneggiatura mentre Avi Arad e Matt Tolmach produrranno la pellicola con Lucas Foster.

Al momento il cast del film vede la presenza di Jared LetoMatt Smith e Adria Arjone nel ruolo di Martine Bancroft, la fidanzata di Morbius. Matt Smith, inoltre, stando a quanto riportato nella comunicazione ufficiale avrà un “ruolo principale” ma ancora non è dato sapere quale.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade. Fece la sua prima apparizione sulle pagine di “The Amazing Spider Man” numero 101, nel lontano 1971. Il dottor Michael Morbius è, come abbiamo ormai potuto imparare dai numerosi fumetti, un brillante scienziato, nato e cresciuto in Grecia e premio Nobel per la biologia, che, nel tentativo di trovare una cura per la malattia del sangue da cui è afflitto, prova un trattamento sperimentale, facendosi iniettare il sangue di un pipistrello vampiro.

Fonte: Morbius: Tyrese Gibson si unisce allo spinoff Sony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *