Avengers: Endgame – Ruffalo è ancora “Licenziato” secondo i Russo

La “Mark Ruffalo Saga” (Se non sapete a cosa ci riferiamo leggete questa vecchia notizia)  continua a far parlare di sé nel Marvel Cinematic Universe; Le acque sembravano essersi calmate, ma a quanto pare l’ultimo trailer di Avengers: Endgame ha riportato alla luce vecchie memorie. Nel trailer del film possiamo vedere Bruce Banner motivo per cui Ruffalo potrebbe non essere stato licenziato dopo aver fatto i suoi spoiler.

Sembra però che i registi Joe e Anthony Russo non perdonino o dimentichino. Ruffalo potrebbe fare la sua apparizione nel sequel di Avengers: Infinity War, ma questo non significa che rimanga a lungo. Dopo che l’attore ha postato il trailer sui suoi social, i Russo hanno lasciato un commento che potrebbe rendere Hulk non poco nervoso:

View this post on Instagram

So I wasn’t fired??? #AvengersEndgame

A post shared by Mark Ruffalo (@markruffalo) on Mar 14, 2019 at 6:08am PDT

 

“Don’t push your luck…”

Questo il commento dei Russo. Facendo sapere a Ruffalo che resterà ancora sotto l’occhio vigile dei registi fino a quando la pellicola non sarà effettivamente uscita.

La vicenda nasce davvero tempo fa, i Russo han sempre preso ironicamente la cosa ma stiamo comunque parlando di colui che ha avviato, accidentalmente, una diretta streaming durante l’anteprima mondiale di Thor: Ragnarock. Ma non solo, fece spoiler anche della morte di “tutti” in Infinity War durante Good Morning America.

Cosa ne pensate? Voi cosa avreste fatto al posto dei Russo?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Link Amazon

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers Endgame.

 

Fonte: Avengers: Endgame – Ruffalo è ancora “Licenziato” secondo i Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *