Avengers Endgame: confermata la durata di tre ore!

Avengers Endgame: abbiamo la conferma circa la durata del film!

Il co – regista di Avengers: Endgame, Joe Russo, ha recentemente confermato in un’intervista che il film in uscita avrà una durata di ben tre ore!

Avengers: Endgame è a meno di un mese dall’uscita e l’edit finale del film è ormai stato fatto da un po’ di tempo ormai. Anthony e Joe Russo hanno in precedenza affermato che il film avrebbe avuto una durata di tre ore, ma questo è stato detto nel momento in cui l’edit era ancora in corso. Fandango ha recentemente pubblicato una notizia circa un’eventuale durata di tre ore e due minuti ma il film in realtà avrà durata pressocchè perfettamente pari a tre ore. In un’intervista con ComicBook.com, Joe Russo ha infatti dichiarato:

“Tre ore e cinquantotto secondi, dovrebbe essere questa la durata. Abbiamo semplicemente aumentato la velocità dei crediti, tutto qui.”

La durata di tre ore rende non solo Avengers: Endgame il film più lungo dell’universo marvel cinematics, ma ill più lungo di tutti i film legati ai fumetti. Prima di lui, Avengers: Infinity War deteneva il record con la durata di due ore e quaranta minuti.

Avengers: Endgame sarà disponibile dal 26 Aprile 2019.

Noi non vediamo l’ora!

Fonte.

Altre notizie su Avengers: Endgame.

Fonte: Avengers Endgame: confermata la durata di tre ore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *