The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Marvel’s What if…?: annunciate le prime esclusive Marvel su Disney+

Una giornata di novità grazie al Disney’s Investor Day per quanto riguarda il nuovo servizio streaming di Walt Disney Studios, Disney+, e sicuramente non potevamo mancare le notizie riguardo al mondo Marvel.

Per annuncio, e poi successivamente arrivate sul sito di recente aperto del servizio, sono state confermate e annunciate 3 esclusive Disney+ per il mondo supereroistico:

  • The Falcon and The Winter Soldier;
  • WandaVision;
  • Marvel’s What if…?.

Sappiamo inoltre che ci sarà una serie con protagonista Loki, di cui trovate maggiori dettagli qui, ma non è stata fatta alcuna menzione. Partendo in ordine di elenco, la serie su Falcon e Bucky era stata rumoreggiata da tempo ed ora finalmente è stata confermata rilasciando anche un primo logo della serie:

Il duo di eroi ha avuto modo di lottare insieme durante Captain America: Civil War, dove si sono scontrati contro Spider-Man dimostrando una chimica tra loro che poteva benissimo sfociare in un prodotto di questo genere. Se osserviamo bene il logo possiamo notare come sia stata inserita un’ala sul nome di Falcon e una stella rossa (quella del braccio bionico) sul nome Winter Soldier. Non abbiamo molte altre informazioni sulla serie, ma l’unica certezza è che Anthony Mackie e Sebastian Stan ritorneranno nei panni dei due personaggi. Ma la domanda è: torneranno in vita in Avengers: Endgame o sarà un serie ambientata prima o in un altro universo?

Fonte: The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Marvel’s What if…?: annunciate le prime esclusive Marvel su Disney+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *