Avengers – Endgame: ecco il nuovo mega banner componibile

Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale il 24 aprile (23 aprile se parteciperete all’anteprima di mezzanotte) ed ora, Odeon Cinemas, ha ora rivelato due nuovi poster esclusivi dell’artista Matt Ferguson.

Come potete vedere, hanno puntato i riflettori su Captain America (Chris Evans), Captain Marvel (Brie Larson), Ant-Man (Paul Rudd), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Okoye (Danai Gurira), Thor (Chris Hemsworth), Bruce Banner (Mark Ruffalo), Nebula (Karen Gillen), Vedova Nera (Scarlett Johansson), War Machine (Don Cheadle), Rocket (Bradley Cooper) e Iron Man (Robert Downey Jr.). La cosa interessante è che è stato rivelato come Bruce Banner(oltre al possibile e speranzoso ritorno come Hulk) sarà di nuovo all’interno della Hulkbuster. Speriamo dunque a questo punto che fuoriesca da essa con una scena abbastanza epica!

Nel frattempo preparatevi al film con questo nostro quizzone a tema MCU. Vi sentite davvero degli esperti del settore?

AVENGERS: ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.

Fonte

Fonte: Avengers – Endgame: ecco il nuovo mega banner componibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *