MCU: Confermati Doctor Strange 2 e Black Panther 2?

Probabilmente molti di voi hanno sempre dato per scontata la presenza di queste 2 pellicole, ma l’MCU è sempre in rapido cambiamento e nulla è certo. Quello di cui siamo certi però è che Benedict Cumberbatch e Chadwick Boseman hanno un contratto per almeno un altra pellicola con la Marvel.

Certo, la certezza che si tratterà dei rispettivi sequel non è garantita ma considerando i finali aperti ed il successo di entrambe le pellicole possiamo tranquillamente affermare che si tratterà poi di due secondi capitoli.

Ovviamente ci teniamo anche a confermare che il termine del contratto non sta a significare la loro fine nel Marvel Cinematic Universe ma solo che probabilmente verrà effettuato un rinnovo. Nulla di certo.

Quanti di voi vorrebbero vederli in un altro Avengers?

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Altre news

Fateci sapere la vostra sul MCU.

Fonte: MCU: Confermati Doctor Strange 2 e Black Panther 2?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *