Guardiani della Galassia vol.3 e Doctor Strange 2: rivelati possibili dettagli delle trame

Sia Doctor Strange 2 che Guardiani della Galassia vol. 3 usciranno molto probabilmente nel 2021, ed ora sono emersi online alcuni nuovi dettagli attraverso Twitter.

L’anno scorso, questa fonte aveva twittato che “Avengers 4 presenterà il PRIMO personaggio che passerà dalla TV al cinema, e quell’uomo non è altro che James Edwin Jarvis di James D’Arcy” e “In Avengers 4 Thanos incontra la sua fine quando Thor finalmente prende il suo consiglio dal film precedente.”. Questo ed altri dettagli che ha condiviso sono stati accurati al 100% in Avengers: Endgame.

Tornando a noi, riguardo i due prossimi sequel, nel caso di Doctor Strange 2, potremmo vedere di nuovo L’Antico, dato che Tilda Snwinton è in di nuovo in trattative per il ruolo, mentre personaggi come Jericho Drumm e Clea (forse interpretata da un’attrice asiatica) potrebbero fare finalmente il loro debutto sul grande schermo. Inoltre il film viene descritto con un’atmosfera “bangaloo anni ’80” con il ritorno dei famosi guanti gialli di Strange:

Per quanto riguarda il terzo capitolo dei Guardini di James Gunn, incontreremo il creatore di Rocket in forma di Alto Evoluzionario e forse l’amore in Lylla, Drax farà la grande scoperta/ritrovamento della figlia ancora viva e si crearà una vivida amicizia tra Nebula e Star-Lord.

Inoltre, vi è un’ulteriore tweet riguardo alcuni cattivoni del MCU che sono stati lasciati in sospeso e viene detto che la Marvel ha ancora grandi piani per personaggi come Zemo, Ghost, Justin Hammer, il Generale Ross e Abominio. Il Leader potrebbe formare ed essere il cattivo principale dei Thunderbolts, da cui potrebbe formarsi una trilogia.

Ovviamente, anche se l’account è stato quasi sempre una fonte attendibile, bisogna prendere queste informazioni con le pinze, poiché ovviamente non vi è nulla di certo e non sapremo altro probabilmente per un bel po’.

LA PRODUZIONE DI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.3 INIZIERÀ NEL 2020.

Fonte

Fonte: Guardiani della Galassia vol.3 e Doctor Strange 2: rivelati possibili dettagli delle trame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *