Loki è ancora vivo? I Russo rispondono

ATTENZIONE PRESENZA DI SPOILER PER AVENGERS: ENDGAME

In un’intervista con LA Times, ai fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, è stato chiesto se il personaggio di Tom Hiddleston, Loki, il Dio dell’Inganno, potesse essere sfuggito alla morte in una nuova timeline, e hanno risposto:

“Loki potrebbe assolutamente essere ancora vivo in una timeline alternativa.”

Il fratello Joe ha fatto capire che è molto plausibile per via della scena in cui prende la Gemma dello Spazio in Endgame che ha scatenato la creazione di una realtà ramificata. Se aggiungiamo il fatto anche che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato che la serie TV spin-off sarà strettamente collegata ai film, dicendo:

“Questi episodi si intersecheranno con i film in un modo molto interessante. È una forma totalmente nuova di narrazione con cui possiamo giocare ed esplorare.”

Siamo abbastanza certi che Loki non è affatto morto.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Fonte

Fonte: Loki è ancora vivo? I Russo rispondono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *