Spider-Man – Far From Home: La nuova clip cita l’universo alternativo di Spider-man UK

Mostrata in anteprima da Ellen, una nuova clip di Spider-Man: Far From Home.

Jake  Gyllenhaal è stato ospite di Ellen stanotte e ha mostrato il primo incontro tra Peter e Mysterio, intravisto nel trailer di Spider-Man Far From Home.
La cosa interessante è che Mysterio si presenta come  abitante di Terra-833 (realtà alternativa di Spider-man UK) , mentre la terra di Peter e Fury è la Terra-616.

Questo va in contraddizione con quanto dichiarato anni fa da Marvel, dove il mondo dell’MCU era classificato come Terra-199999.
Il video non è ancora stato caricato sul canale ufficiale,ma provvederemo a sostituirlo non appena possibile.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra.

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte: Spider-Man – Far From Home: La nuova clip cita l’universo alternativo di Spider-man UK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *