Spider-Man: Far From Home – Lo Spot TV mostra un Easter Egg di Stan Lee

L’arrivo di Spider-Man: Far From Home è sempre più vicino. Come ovviamente accade la campagna marketing è sempre più intensa. Uno degli ultimi spot nasconde però un riferimento al co-creatore di Spider-Man e scrittore di fumetti Stan Lee.

Lo Spot è di Audi e promuove la sua nuova auto elettrica sperimentale, la E-tron GT, Peter Parker utilizza le sue connessioni con lo S.H.I.E.L.D. per accedere al prototipo da un garage top secret. Il garage è sigillato con un codice di accesso numerico, (Minuto 1.20 del video) che Peter inserisce. Il codice è 12.28.22.

Il codice apparentemente innocuo di sei cifre è in realtà la data di nascita di Stan Lee, un riferimento più che dovuto al prolifico scrittore ed editore Marvel, che ha co-creato Spider-Man e i suoi fantastici amici con Steve Ditko nel 1962. Al suo debutto, il supereroe divenne in pochissimo il personaggio principale della Marvel Comics, adattato in numerosi media negli ultimi 57 anni.

Qui di seguito lo spot:

 

Offerte Amazon

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Altre News
Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: Far From Home.

 

Fonte: Spider-Man: Far From Home – Lo Spot TV mostra un Easter Egg di Stan Lee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *