Black Widow: Le nuove foto dal set potrebbero aver mostrato ***

Nuove foto dal set del film Black Widow di Scarlett Johansson potrebbero aver rivelato il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Taskmaster.

Un misterioso personaggio mascherato è stato individuato sul set del film Black Widow. Sebbene l’identità del personaggio non sia stata ancora rivelata, Taskmaster sembra una delle scelte più ovvie, in quanto la persona che appare nelle foto sembra sfoggiare un cappuccio e una maschera simile ad un teschio.

Qui di seguito le foto:

 

Creato da David Michelinie e George Pérez, Taskmaster è uno dei villain dei Marvel Comics con la capacità di replicare le abilità di combattimento di chiunque osservi. Taskmaster ha fatto il suo debutto in The Avengers # 195, pubblicato nel maggio 1980.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra!

Offerte Amazon

Altre News

Ricordiamo che secondo un recente rumor questa dovrebbe essere la prima trama del film:

“Alla nascita, Natasha Romanova (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, che la spinse a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla. Nel frattempo l’azione si sposta all’attuale New York, dove diventa un’agente freelance. Il film vedrà Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.”

La regia di Black Widow verrà affidata a Cate Shortland mentre Jac Schaeffer lavorerà alla sceneggiatura.

Fonte: Black Widow: Le nuove foto dal set potrebbero aver mostrato ***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *