Joker: Rivelata la durata del film con Joaquin Phoenix

Joker quanto dura?

Grazie alla sua presenza al Toronto Film Festival dove debutterà in anteprima, è stata rivelata la durata della nuova pellicola su Joker diretta da Todd Philips. Joker durerà infatti 122 minuti (2 ore e 2 minuti). 

Per darvi un metro di paragone Wonder Woman ha una durata di  2 ore e 29 minuti, Aquaman 2 ore e 22 minuti ed il recenteShazam! 2 ore e 12 minuti.

“Il film è incentrato sull’iconica nemesi di Batman con una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio di carattere grintoso, ma contiene anche un’importante morale.”
Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper Richard Baratta,Joseph Garner eBruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie BeetzBill CampFrances ConroyBrett Cullen nei panni di Thomas WayneGlenn FleshlerDouglas HodgeMarc MaronJosh Pais e Shea Whigham.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures il 4 Ottobre.

Fonte: Joker: Rivelata la durata del film con Joaquin Phoenix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *