Titans: rilasciato il full trailer della seconda stagione

Qualche giorno fa era stato rilasciato il poster ufficiale che mostrava delle interessanti novità rispetto alla prima stagione.

La prima stagione è stata davvero un successo facendo conoscere al pubblico il potenziale della piattaforma streaming DC Universe. Forte di ciò, Warner Bros. ha deciso di mettere subito in cantiere la seconda stagione e nel corso del recente Comic Con di San Diego ha annunciato la data di uscita ufficiale prevista per il 6 settembre 2019 negli Stati Uniti (in Italia dovremmo attendere almeno dicembre 2019 o gennaio 2020 su Netflix). Stiamo parlando di Titans che quest’oggi si mostra con il full trailer della seconda stagione:

 

E anche il poster ufficiale:

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Titans è la seguente:

A seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti. Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Fonte: Titans: rilasciato il full trailer della seconda stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *