Gli Inumani potrebbero essere rebootati nel Marvel Cinematic Univerve

Il ritorno degli Inhumans

Dopo il fallimentare debutto nella serie tv targata ABC, gli inumani potrebbe tornare ufficiamente nel Marvel Cinematic Universe con un film standalone a loro dedicato secondo un nuovo rumors. L’introduzione di personaggi come Ms.Marvel, i celestiali, ed i recenti Kree potrebbero infatti mettere le basi per una pellicola sulla famiglia reale.

Ricordiamo che inizialmente era prevista la realizzazione di un film ma poi gli studios hanno deciso di provare la strada della serie tv nel 2017 ma viste le enormi critiche negative (giustificate) Inhumans è stata poi cancellata dopo appena una stagione.

Gli Inumani (Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics.  Gli Inumani sono individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

Fonte: Gli Inumani potrebbero essere rebootati nel Marvel Cinematic Univerve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *