Thor – Love and Thunder trama, data d’uscita e cast del film

Thor – Love and Thunder film del 2021

Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo ufficiale dedicato al Dio del tuono di casa Marvel. La pellicola è stata annunciata durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic Con 2019 e vedrà il ritorno di Taika Waititi alla regia che ha dichiarato di aver già ultimato la sceneggiatura. Di seguito trovate tutte le informazioni su tramadata d’uscita, cast, trailer, poster e scene post credit di Thor – Love and Thunder.

Thor – Love and Thunder film 2021 Trama

La trama di Thor – Love and Thunder è ancora avvolta nel mistero ma molto probabilmente seguirà le vicende del personaggio dopo gli eventi di Avengers Endgame. Durante l’annuncio è stato rivelato che Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster che riuscirà a sollevare il Mjolnir come nella saga a fumetti del personaggio scritta da Jason Aaron.

 

Thor – Love and Thunder film 2021 Trailer

Marvel non ha ancora mostrato nessun trailer della pellicola neanche a porte chiuse o al San Diego Comicon

Thor – Love and Thunder film 2021 Cast

Taika Waititi dirigerà nuovamente la pellicola dopo Thor – Ragnarok e nel cast sono previsti al momento il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson in quelli di Valkiria e Natalie Portman tornerà nel ruolo di Jane Foster.

Thor – Love and Thunder film 2021 Quando esce? Data d’uscita

Thor – Love and Thunder è previsto per il 5 Novembre 2021.

Thor – Love and Thunder film 2021 Scene post credit

Non si sà quante scene post credit sono previste in Thor – Love and Thunder ma essendo un film Marvel siamo certi che non mancheranno sicuro.

Thor – Love and Thunder film 2021 Poster e Foto

L’unico poster per ora Thor – Love and Thunder è quello con il logo mostrato durante l’annuncio del film al San Diego Comic Con.

Fonte: Thor – Love and Thunder trama, data d’uscita e cast del film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *