Spider-Man potrebbe far parte sia dell’Universo Sony sia del MCU

Sono state un paio di settimane difficili per il nostro caro Spider-Man di quartiere, da quando è stato annunciato che il personaggio avrebbe lasciato l’MCU a causa di disaccordi tra la Sony e la Disney. Tuttavia, potremmo finalmente avere delle buone notizie.

Le fonti di We Got This Covered, le stesse che hanno predetto di Taskmaster come villain di Black Widow a marzo e dell’arrivo di Black Knight nel MCU in aprile, ora affermano che i due studi si incontreranno di nuovo la prossima settimana per discutere del futuro di Spidey, che potrebbe tornare in franchising.

Questa volta, però, Sony ha apparentemente un paio di richieste extra che i Marvel Studios devono accettare se rivogliono il personaggio nel MCU. La più grande sicuramente riguarda l’apparizione di Tom Holland in Venom 2 o 3, anche se la Marvel riprende il controllo dei suoi film da solista. Questo accordo si estenderebbe anche a qualsiasi altro film legato della sony legato al personaggio, come ad esempio il discusso film su Kraven il Cacciatore. Certo, si è parlato di un cameo di Tom nel film di Venom da quando era stato annunciato il film.

Consentire a Spider-Man di Holland di apparire nell’universo Sony avrebbe ovviamente una ripercussione sui collegamenti diretti all’MCU, ma non sembra che questo sia ben accolta dalla Marvel.  Se vogliono che Spidey torni nell’MCU, tuttavia, sembra che Feige e lo Studio dovranno mettere da parte eventuali dubbi e consentire alla Sony di utilizzare il personaggio nei propri progetti, ma ancora non vi è nulla di certo.

Restate sintonizzati per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte

Fonte: Spider-Man potrebbe far parte sia dell’Universo Sony sia del MCU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *