Fantastici 4: Matthew Vaughn vorrebbe dirigere il film per l’MCU

Matthew Vaughn ha rebootato con discreto successo il franchise degli X-Men per la Fox con X-Men:L’inizio, ma i Fantastici 4 potrebbero essere il prossimo progetto del regista?

Durante la sua presenza al Comic-Con di New York di quest’anno, il regista ha chiarito di essere decisamente interessato a dirigerne la pellicola, sempre se i Marvel Studios lo contattano:

“Sì, ho sempre amato l’idea di fare un film sui Fantastici 4 partendo da come erano stati originariamente pensati. Voglio dire, è uno dei miei fumetti preferiti e in realtà penso che la super squadra abbia in teoria un’importanza grande come Spider-Man. Penso che i valori che ti possano dare questi personaggi, se sei un bambino, riguardano la famiglia, come se entri anche tu a far parte di quella super famiglia o immaginare di essere Peter Parker. Quindi sì, penso che fare un film su di loro sarebbe quello che mi entusiasmerebbe di più.”

Vaughn ha anche precedentemente espresso interesse per Superman, ma per il momento per quanto riguarda la DC è tutto un punto interrogativo.

Fonte

Fonte: Fantastici 4: Matthew Vaughn vorrebbe dirigere il film per l’MCU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *