Thor – The dark World: Christopher Eccleston vorrebbe tornare nel MCU

In passato, Christopher Eccleston, l’attore che interpreta Malekith in Thor: The Dark World, ha criticato molto il suo ruolo nel MCU e recentemente aveva paragonato la sua esperienza lavorando al film come “una pistola puntata in bocca”. Tuttavia, ha anche detto che “c’era molto altro da dire e da fare con [Malekith]”, quindi sembra che il suo problema più grande sia stato il trucco che è stato costretto a sopportare.

Ora, però, l’attore sembra aver avuto un completo cambiamento del suo pensiero, dato che mentre in precedenza sembrava che la porta fosse chiusa per lui di ritornare nel MCU, ora sembra che abbia cambiato idea:

“Ero in trucco per sei, sette ore al giorno. Non me l’hanno detto prima e non ne ero molto contento… C’era mancanza di umorismo nel film, ho sentito … quindi? dovremmo andare avanti? Capisco che ad alcune persone piaccia quel particolare film, e ad alcuni di voi piace Malekith l’elfo cattivo, quindi questa è solo la mia esperienza al suo interno. Ma so che la gente ama il film e lo accetto. Sono abbastanza diplomatico in questi giorni!”

In seguito ha aggiunto che pensava che Thor: Ragnarok fosse “brillantemente scritto”, e ha rivelato che ora avrebbe intenzione di tornare nel MCU nei panni del suo personaggio.

Staremo a vedere cosa accadrà nel futuro, magari potrebbe ritornare già nel quarto capitolo di Thor!

Fonte

Fonte: Thor – The dark World: Christopher Eccleston vorrebbe tornare nel MCU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *