In arrivo su HBO Max le serie Tv di Green Lantern e Strange Adventure

Nel corso del WarnerMedia Day sono state annunciate una serie TV live action di Green Lantern e una su Adam Strange.

Il produttore Greg Berlanti ha, da poco, raggiunto un accordo con l’emittente HBO per realizzare due serie Tv ambientate all’interno dell’Universo DC. Una di queste sarà dedicata a Green Lantern, mentre l’altra sarà dedicata ad alcuni importanti personaggi sempre della DC.

L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale proveniente direttamente dall’evento chiamato WarnerMedia Day. Greg Berlanti, quindi, produrrà una rivisitazione originale di Green Lantern e di una serie antologica dal nome di Strange Adventure che vedrà alcuni personaggi del DC Universe intersecare le loro vite con quella di comuni mortali.

Berlanti non è un novello delle serie Tv targate DC, infatti è il creatore e co-creatore di serie di successo come Arrow, The Flash, Doom Patrol, Titans e tante piccole e grandi serie facenti parte dell’Arrowverse. Purtroppo Berlanti è anche colui che ha co-firmato la sceneggiatura dello sfortunato cinecomic Green Lantern che vedeva la presenza di Ryan Reynolds come protagonista.

Sia Strange Adventures che Green Lantern faranno parte del catalogo di HBO Max. Il primo vede anche la presenza di Sarah Schechter e lo scrittore John Stephens in qualità di produttori esecutivi, Charlie Huston in qualità di co-produttore esecutivo, Brigitte Hales come produttore e Selwyn Seyfu Hinds come produttore di consulenza. Del secondo invece devono ancora essere diffusi maggiori dettagli.

Fonte

Fonte: In arrivo su HBO Max le serie Tv di Green Lantern e Strange Adventure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *