Marvel: in programma il rilascio 4 film all’anno nei prossimi anni

Quattro film all’anno in arrivo nei prossimi anni per Marvel

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe inizierà il prossimo anno, con l’arrivo nelle sale di Black Widow, e il futuro per i film Marvel sembra più roseo che mai.

Il vice presidente di Disney, Alan Horn, ha infatti rivelato che il piano di Marvel Studios è quello di portare sul grande schermo ben quattro film all’anno, a partire dal 2021.

Kevin Feige ci sta lavorando. Ne farà 4 l’anno, o almeno 3. Se un film ha una narrativa avvincente, cuore e umorismo – due fattori su cui insisto particolarmente – e se è ben fatto, avrà sempre un pubblico. Chissà!

La notizia arriva da The Hollywood Reporter che ha intervistato i direttori creativi delle 7 più importanti case produttrici cinematografiche, tutti insieme.

Nel 2020 arriveranno Black Widow e The Eternals, oltre alla serie TV The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020). Per il 2021 sono invece previsti, appunto, 4 film: Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Doctor Strange and the Multiverse of Madness, Spider-Man 3 e Thor: Love and Thunder, oltre alle serie WandaVision, Loki, What If…? e Hawkeye.

Fonte: Marvel: in programma il rilascio 4 film all’anno nei prossimi anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *