The Batman: Colin Farrell in trattative per il ruolo del Pinguino

Colin Farrell sarà il Pinguino?

Dopo Andy Serkis nel ruolo di Alfred e Matthew McConaughey nei panni di Harvey Dent, anche il nome di Colin Farrell si aggiunge a quelli degli attori in trattativa per un ruolo nel prossimo film di Batman diretto da Matt Reeves. L’attore sarebbe infatti in trattative quasi ultimate per il ruolo del Pinguino a cui era già stato affiancato qualche settimana fa il nome di Seth Rogen.

I dettagli sulla trama non si conoscono, ma sappiamo che il film sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne (interpretato da Robert Pattinson) e presenterà diversi criminali. Seguirà l’eroe durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City e utilizzerà le capacità investigative del cavaliere oscuro in misura maggiore rispetto ai precedenti film. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia.

Diretto da Matt Reeves su una sceneggiatura che egli stesso ha scritto insieme a Mattson TomlinThe Batman è interpretato da Robert Pattinson, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista.

THE BATMAN USCIRÀ NELLE SALE IL 25 GIUGNO 2021

Fonte: The Wrap

Fonte: The Batman: Colin Farrell in trattative per il ruolo del Pinguino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *