The Batman: Matthew McConaughey sarà Harvey Dent?

Matthew McConaughey sarà Harvey Dent in The Batman?

 

Il Daily Mail riporta che Matthew McConaughey è stato scelto come Harvey Dent nel prossimo film di Matt Reeves. Pare che in The Batman  Dent sarà buono, per poi cadere nell’oscurità nel sequel.

Stando alle prime indiscrezioni, in The Batman vedremo molti dei demici del crociato incappucciato, che anche altri personaggi avranno le stessi sorti di Dent?

McConaughey è tra i principali candidati, assieme a John David Washington. Probabilmente come già successo per gli altri attori, a breve avremo la conferma da parte di Matt Reeves.

I dettagli sulla trama non si conoscono, ma sappiamo che il film sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne (interpretato da Robert Pattinson) e presenterà diversi criminali. Seguirà l’eroe durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City e utilizzerà le capacità investigative del cavaliere oscuro in misura maggiore rispetto ai precedenti film. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia.

Diretto da Matt Reeves su una sceneggiatura che egli stesso ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista.

The Batman uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Fonte: The Batman: Matthew McConaughey sarà Harvey Dent?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *