Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 – Il primo nuovo Spider-Man sarà quello giapponese

Non si sa in che modo verrà inserito, ma la conferma arriva direttamente dal regista.

Recentemente è stato ufficializzato l’inizio della produzione di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, ma da qualche ora sono spuntate in rete le prime conferme riguardo ai personaggi che vedremo comparire nel film.

Tramite un botta e risposta su Twitter tra un fan e il regista del film Phil Lord, si è scoperto che il primo Spider-Man che farà la comparsa nel film sarà Takuya Yamashiro, conosciuto ai più come lo Spider-Man giapponese.

Nella celebre serie live-action giapponese, Takuya Yamashiro indossa un tradizionale costume di Spider-Man, ma ha la peculiarità di avere gli occhi a mandorla allontanandolo dalla figura classica di Peter Parker. Nelle serie Tv, inoltre, Takuya ottiene i poteri dopo una trasfusione di sangue da parte di Garia, un guerriero morente del Pianeta Spider. Il costume di Spider-Man è poi contenuto all’interno di un particolare braccialetto così come le ragnatele e l’abilità di controllare la nave spaziale di Garia, The Marveller, che si trasforma all’occorrenza in un robot umanoide dal nome di Leopardon, celebre per una comparsa in un episodio dei Power Rangers.

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 arriverà negli Stati Uniti l’8 aprile 2022.

Fonte: Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 – Il primo nuovo Spider-Man sarà quello giapponese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *